Terapia breve strategica testimonianze

La terapia breve strategica parla di risultati che per molti sembrano incredibili, per questo ho deciso di inserire qui alcune testimonianze.

Testimonianze di chi ha superato gli attacchi di panico con la terapia breve strategica

terapia breve strategica testimonianze
 

Antonio D.
Studente – Portici

La paura più grande era quella di subire gli effetti degli attacchi di panico per strada, nei mezzi pubblici e nei luoghi affollati. Prima di affrontare il percorso mi ero chiuso in un mondo tutto mio, in un circolo vizioso e avevo paura di buttare via la mia vita a causa di questi fattori. La situazione che volevo risolvere era quella di uscire dal quel circolo vizioso, da cui non riuscivo più ad uscire. Tutto questo mi creava notevoli disagi per affrontare la mia quotidianità. Per risolvere la situazione avevo sempre a portate di mano delle caramelle che sfruttavo come dei calmanti, ma con dei risultati davvero pessimi. L’ho contattata quando ho realmente capito che avevo bisogno di un aiuto. A lavorare con lei mi sono trovato benissimo. Quando esponevo i miei problemi mi sono sentito a mio agio e mai fuori luogo. Il percorso è durato circa 5/6 mesi ottenendo davvero degli ottimi risultati, ormai ho quasi dimenticato questi problemi e sono riuscito a riprendere la mia quotidianità. Il metodo funziona e si è in grado di ritornare alla normalità in tempi relativamente brevi.

terapia breve strategica testimonianze
 

Paola S.
Infermiera – Milano

Mi sentivo disperata avevo attacchi di panico e ansia continua non riuscivo più a fare niente credevo di non riuscire mai più a stare bene anche perché avevo tentato almeno tre percorsi di psicoterapia più due psichiatri con relative terapie farmacologiche. Volevo riuscire ad essere autonoma, volevo riacquistare la serenità, volevo rimanere sola in casa perché non riuscivo più a vivere dipendevo completamente dalla presenza di persone in particolare di mio marito. Avevo provato varie volte con vari psicologi e psichiatri con scarsi risultati. Appena mi hanno proposto di contattarla, poichè ero in una fase molto acuta dei miei attacchi di panico, fobie ed ansia e mi hanno assicurato che avrei risolto la situazione ho detto subito di si. Mi sono trovata molto bene è stato faticoso ma ne è valsa la pena. Finalmente mi sento serena riesco a svolgere le attività di vita quotidiana riesco a stare da sola a casa non ho più ansia i risultati li ho ottenuti fin da quasi subito e in tempi brevissimi circa sei mesi ho risolto le mie paure che mi trascinavo dietro da diciotto anni. Consiglierei assolutissimamente questo metodo perché è concreto e mira a risolvere i problemi nel presente non cerca le ragioni nel passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *